Buon compleanno DreamHost

Internet Add comments

Ho appena scoperto che DreamHost ha compiuto ieri 8 anni e mette a disposizione un codice promozionale per ottenere uno sconto sui loro pacchetti di hosting.
Quasi 5.000 MB di spazio su disco, 120 GB di traffico al mese più la registrazione di un dominio costano, pagando in anticipo due anni, 114 USD, che sono meno di 4 euro al mese. Ovviamente gli sconti sono maggiori sui pacchetti più “avanzati”.
Basta collegarsi al sito, scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze, sottoscriverla e nel riepilogo del prezzo, inserire 888 come “Optional Promo Code” e cliccare su Update. Vedrete subito il prezzo scontato.

Un paio di note a margine. L’offerta è sicuramente conveniente, soprattutto perché hosting italiano con caratteristische simili hanno prezzi difficilmente sostenibili da un privato.

Tra parentesi, con DreamHostè possibile installare WordPress con un solo click. In poche parole, potrebbe essere l’occasione giusta per abbandonare i vari servizi gratuiti e mettersi “in proprio”.

Le avvertenze riguardano l’assistenza, solo in inglese, ed il pannello di controllo che, come ho avuto modo di scrivere in passato, è tra i più ostici che abbia mai visto.

Se avete bisogno di ulteriori info, chiedetemi pure, via mail o coi commenti.

P.S.: visto quanto è successo da queste parti negli scorsi giorni, il presente post non è da interpretare come un velato invito ai condomini perché si trasferiscano in altri lidi.

P.P.S.: per una questione di trasparenza, tengo a precisare che cliccando sui link presenti nel post, e sottoscrivendo un pacchetto, il sottoscritto viene ricompensato con una provvigione.

One Response to “Buon compleanno DreamHost”

  1. Gatto Nero Says:

    Solo 97$, in effetti :D
    Comunque sì, DreamHost è un gran bell’hosting. Il problema – forse – è che è TROPPO. Almeno per la gente di “basso profilo”…

WP Theme & Icons by N.Design Studio
Entries RSS Comments RSS Accedi